Bendaggi freddi o con principi attivi specifici
Trattamento molto efficace in presenza di ritenzione idrica o cellulite, adatto achi sente spesso gli arti inferiori pesanti e gonfi. Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e svolge un’azione detox. Ideale sia per le persone sedentarie che per gli sportivi. Molto efficace per il benessere delle articolazioni e dei muscoli ma soprattutto molto coinvolgente e piacevole. Al termine si esegue sempre un massaggio per completare il trattamento.
Fanghi
Utilizzo di fanghi di origine naturale come le argille o le alghe marine rispettivamente ricche di minerali e sostanze fondamentali. Con l’aggiunta di sinergie specifiche è possibile trattare diversi inestetismi. Il trattamento con i fanghi è consigliato a chi è molto stressato, tende ad accumulare adipe o tensione muscolare .
Rigenera anche il tessuto cutaneo lasciando la pelle nutrita e rivitalizzata .
Trattamenti specifici personalizzati
Prevedono combinazioni di trattamenti e sinergie scelte in base alle esigenze della singola persona. Come i trattamenti detossinanti o decontratturanti.
In questo caso si alternano fanghi ricchi di minerali con vapori caldi e bende imbevute di sostanze funzionali.
Approccio ideale anche per inestetismi come accumuli e ritenzione. L’alternanza e la combinazione dei trattamenti e delle sostanze.
Esfoliazione
Prevede la rimozione di cellule prive di vita che fungono da “tappo” sulla nostra pelle lasciando un colorito grigiastro e ostacolano la penetrazione dei principi attivi. Esfoliare regolarmente la pelle, anche come singolo trattamento, è consigliato e risulta molto avvolgente e piacevole . Inoltre aiuta i prodotti a penetrare meglio.
Massaggi
il massaggio rimane il trattamento apice di ogni percorso.
Anche con l’aggiunta di macchinari il massaggio resta il modo migliore per rimuovere i blocchi e le tossine dal corpo.
Non basterà il massaggio per lavorare cellulite o adipe però rimane il primo passo per preparare il corpo a ricevere attraverso il rilassamento, l’energia e le vibrazioni che si creano e l’attivazione del microcircolo.
Tossine, pesantezza ,stress, tensione muscolari ,gonfiore ,problematiche di natura muscolare o nervosa e blocchi causati da stress che impediscono percorsi di dimagrimento possono essere trattate con il massaggio. Esistono massaggi per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Consigliato a chi soffre di ritenzione idrica, stress, tensioni muscolari . Il massaggio fa bene al corpo e alla mente, sempre consigliato.
Linfodrenaggio
Specifico per il sistema linfatico adatto a chi soffre di ritenzione idrica, cellulite o sensazione di gambe pesanti.
Decontratturante
Indicato per il trattamento di contratture e tensioni muscolari adatto a chi si allena molto o chi sta molto seduto. Stimolante rivitalizzante specifico per migliorare il microcircolo, i muscoli ed eventuali accumuli adiposi.